Come faccio a modificare i miei dati personali su www.impresainungiorno.gov.it?

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Dopo esserti registrato sul portale www.impresainungiorno.gov.it, puoi modificare i dati inseriti in qualunque momento seguendo questi semplici passaggi:

• clicca sul pulsante ENTRA in alto a destra.

• accedi al portale utilizzando le tue credenziali (username e password) nella sezione contornata di rosso o tramite la tua CNS nella sezione contornata di verde.

• clicca sul tuo nome comparso in alto a destra (dove prima c'era il pulsante ENTRA). Ora selezione sul menù di destra i dati che vuoi modificare.

• quando hai terminato clicca sul pulsante Salva.