BRUSEGHINI - segnalazione certificata di inizio attività edilizia (edilizia residenziale)

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

Istanza pratica
Dati istanza
Codice CASP/2017/00022/SCIA
Oggetto BRUSEGHINI - segnalazione certificata di inizio attività edilizia (edilizia residenziale)
Descrizione Il fabbricato oggetto della presente domanda si trova in località Prabello all'interno del piano di recupero “Pianaccio – Prabello”. Per il fabbricato suddetto le modalità di intervento sono indicate nelle schede di edificio n. 26 e n. 27. In particolare la scheda n. 26 prevede la demolizione e ricostruzione completa del fabbricato, in quanto in cattivo stato di conservazione, mentre la scheda n. 27 riguarda la ricostruzione di un piccolo fabbricato in aderenza al fabbricato principale, ora demolito. Le opere principali previste sono le seguenti: - Rimozione di tetto in legno e copertura in piode della Valmalenco; - Rimozione solaio in legno; - Demolizione completa di fabbricato in muratura in cattivo stato di conservazione; - Scavo di sbancamento con mezzo meccanico; - Esecuzione di opere di fondazione in cemento armato; - Realizzazione di muri interrati in cemen
Stato In esecuzione
Periodo Dal 12/07/2017 18:32:38 al
Protocollo N° 1595 del 13/07/2017

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits